Contributi economici a rimborso delle spese sostenute per la partecipazione ad attività estive per minori, 3 -17 anni, nel periodo giugno - settembre 2023 - Graduatorie definitive

Graduatoria definitiva rimborso Centri Estivi 2023

28 novembre 2023

Con determinazione dirigenziale n. 4367 del 28/11/2023, è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti ammessi al contributo economico per il rimborso spese per la partecipazione ad attività estive per minori di età dai 3 ai 17 anni, di cui all’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sassari con decorrenza dal 13 al 27 ottobre 2023.

La graduatoria definitiva, all’Allegato I - Elenco istanze ammesse e finanziate, ricomprende le istanze ammesse e finanziate nei limiti delle risorse assegnate dal Ministero per la famiglia e le pari opportunità, con D.M. del 24 luglio 2023, pari ad € 105.833,57.

Si precisa che, a seguito dell’accoglimento delle rettifiche comunicate entro le ore 24.00 del 24 novembre us., termine ultimo fissato dall’avviso di pubblicazione della graduatoria provvisoria, il contributo è stato concesso ai richiedenti con attestazione ISEE per prestazioni a favore di minori di importo fino ad € 13.355,27.

La graduatoria ricomprende tre elenchi indicanti ciascuno:

• Allegato I: Elenco istanze ammesse e finanziate:

comprende le istanze dei soggetti ammessi al contributo, identificate con numero e data del protocollo, iniziali del cognome e del nome del soggetto che ha presentato l’istanza e sono elencate in ordine crescente del valore della attestazione ISEE per prestazione a favore di minori verificato dagli Uffici sulle banca dati INPS nel corso della istruttoria delle domande.

• Allegato II: Elenco istanze ammesse ma non finanziabili per esaurimento Fondi Ministeriali:

comprende le istanze non ammesse per esaurimento delle risorse finanziarie, identificate con numero e data del protocollo, iniziali del cognome e del nome del soggetto che ha presentato l’istanza e la dicitura “Finanziamento Ministeriale non sufficiente”.

• Allegato III: Elenco istanze escluse

comprende le istanze non ammesse per irregolarità nella domanda, identificate con numero e data del protocollo, iniziali del cognome e del nome del soggetto che ha presentato l’istanza e la specificazione della motivazione della non ammissione.

Il numero di protocollo può essere recuperato da chi ha presentato la domanda accedendo al portale Municipia e all’Area personale tramite SPID e procedendo dalla Home page come segue: “Elenco domande” - “Prese in carico”, domanda “Contributo Centri Estivi”.

In ultimo si comunica che si procederà alla liquidazione delle somme spettanti ai beneficiari del contributo entro il 31 maggio 2024.

28/11/2023, 11:42