Competenze

  • Informare e orientare sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari e le attività dei servizi pubblici presenti sul territorio, sulle pratiche e la modulistica.
  • Offrire informazioni sulla vita della città, in particolare sulle iniziative culturali, sportive e sociali
  • Garantire il diritto di accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti del Comune
  • Accogliere le segnalazioni, i reclami, le proposte e le proteste dei cittadini per favorire un continuo scambio tra il Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità e la modalità di offerta dei servizi
  • Operare un costante lavoro di analisi e di monitoraggio sul rapporto tra uffici del Comune e cittadini ed elaborare proposte per la semplificazione amministrativa
  • Analizzare ed effettuare il monitoraggio dell'utenza attraverso lo strumento della customer satisfaction.

Settore di riferimento

Organizzazione

Personale

Contatti

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è temporaneamente chiuso al pubblico.

Può essere contattato tramite Centralino al numero 079/279111.

Per informazioni o segnalazioni inviare una mail all'indirizzo: urp@comune.sassari.it

o pec: protocollo@pec.comune.sassari.it

oppure un messagio sui canali social istituzionali.

Facebook: www.facebook.com/ComunediSassari 

Twitter: https://twitter.com/comunedisassari

Ultimo aggiornamento

26/05/2021, 11:45