Lavoras - graduatorie provvisorie

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie Lavoras

13 maggio 2024

L'ASPAL ha pubblicato in data odierna  gli elenchi dei punteggi provvisori assegnati agli ammessi e gli elenchi provvisori delle domande non ammesse relative ai cantieri LavoRas del Comune di Sassari.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione, gli interessati potranno trasmettere eventuali istanze di revisione, segnalare eventuali errori o osservazioni all'ASPAL Centro per l'Impiego di Sassari esclusivamente via mail all'indirizzo aspal.cpisassari@regione.sardegna.it oppure via pec all'indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it.
Trascorsi dieci giorni dalla data di pubblicazione dei suindicati elenchi, le graduatorie verranno approvate con Determinazione del Direttore del Servizio Coordinamento dei Servizi territoriali e Governance dell'ASPAL e successivamente pubblicate sul portale SIL Sardegna.

13/05/2024, 11:25