Nelle biblioteche comunali da martedì laboratori pasquali per bimbe e bimbi

14 marzo 2024

Proseguono le attività organizzate dalle biblioteche comunali per avvicinare bambine e bambini alla lettura e abituarli a vivere la biblioteca come luogo di incontro e socializzazione. A partire dal 19 marzo sono previsti tre pomeriggi di letture e laboratori rivolti a bambine e bambini dai 5 agli 8 anni. Gli appuntamenti, con inizio alle 17, si terranno martedì 19 marzo nella biblioteca comunale di Palazzo d’Usini in piazza Tola, mercoledì 20 marzo in quella di Li Punti in via Vittorino Era e giovedì 21 marzo nella biblioteca di via Padre Luca a Caniga. Dopo la lettura animata del libro “L’allegra officina delle uova di Pasqua”, i bambini saranno coinvolti nella realizzazione di coniglietti pasquali.

La partecipazione è come sempre gratuita, ma è necessario prenotarsi telefonicamente o via mail. Per la biblioteca di piazza Tola al numero 079279387 o scrivendo a biblioteca@comune.sassari.it; per quella di Li Punti al numero 079279980 o scrivendo a bibliotecalipunti@comune.sassari.it; infine per la biblioteca di Caniga al numero 079279954 o scrivendo a bibliotecacaniga@comune.sassari.it

14/03/2024, 12:17