Il Consiglio comunale di Sassari aderisce alla giornata di sensibilizzazione sul cancro al polmone. Nella seduta odierna, tutti i presenti in aula espongono un fiocchetto bianco.

09 novembre 2023

La Campagna “Illumina Novembre”, lanciata dall’associazione nazionale ALCASE Italia, si inserisce nelle attività internazionali di sensibilizzazione sul cancro del polmone concentrate a novembre e ha lo scopo di rendere consapevole l’opinione pubblica sull’importanza di una patologia di cui si parla sempre troppo poco e superficialmente.

Giornata di sensibilizzazione sul cancro al polmone

09/11/2023, 17:21