Avviso pubblico per la locazione di un immobile al Parco di Monserrato
Avviso pubblico per la locazione di un immobile di proprietà comunale situato in via Budapest n. 38 all'interno dell'area denominata "Parco di Monserrato"
Data:
08 marzo 2024
L'Amministrazione, nell'ottica di garantire la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale ha stabilito di procedere ad un nuovo tentativo di esperimento di gara per la locazione dell’immobile di proprietà comunale “Ristorante Parco di Monserrato”, situato all’interno dell’area denominata “Parco di Monserrato”.
La nuova procedura ad evidenza pubblica per la locazione dell'immobile prevede la riduzione del 15% (quindici per cento) del canone posto a base di gara nel primo esperimento della gara andata deserta.
Le offerte da parte degli operatori interessati dovranno pervenire, a mezzo raccomandata A/R o consegna a mani all'Ufficio Protocollo dell'Ente, entro e non oltre le ore 14.00 del 02/04/2024 (non farà fede il timbro postale).
Ultimo aggiornamento
08/03/2024, 10:44
Contenuti correlati
Novità
- Francesco Musco a Sassari per la presentazione di “Adaptwise”
- Rischio idrogeologico, ipotesi di stralcio funzionale per il Fosso della Noce
- Il restyling della piazza in risposta ai mutamenti climatici
- Rigenerare il centro storico attraverso il suo ripopolamento: via libera della giunta, si punta su giovani, coppie e famiglie
- Settore Attività Produttive ed Edilizia Privata: incontro con gli Ordini e Collegi delle professioni tecniche
Documenti e dati
- Avviso pubblico per la locazione di un immobile di proprietà comunale situato in via Budapest n. 38 all'interno dell'area denominata "Parco di Monserrato"
- Avviso pubblico per la locazione di un immobile di proprietà comunale situato in via Budapest n. 38 all'interno dell'area denominata "Parco di Monserrato"
- Richiesta n° di matricola e messa in esercizio per impianti ascensore/montacarichi
- Richiesta rimborso diritti di istruttoria
- Richiesta rimborso oneri concessori