Approvazione graduatoria provvisoria contributi regionali canone di locazione 2023

Pubblicata la graduatoria provvisoria del contributo regionale affitto - annualità 2023

17 giugno 2024

È disponibile la graduatoria provvisoria per l'erogazione dei contributi integrativi regionali per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2023.

In osservanza alla normativa sulla “Privacy” la graduatoria è pubblicata indicando il numero di protocollo presente nella ricevuta di trasmissione della domanda.

Eventuali ricorsi sul punteggio assegnato (attribuito secondo i criteri stabiliti nel bando) dovranno essere improrogabilmente presentati entro lunedì 24 giugno 2024 con le seguenti modalità:

- tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sassari.it;

- tramite posta elettronica non certificata al seguente indirizzo: emergenzeabitative@comune.sassari.it;

Nel caso in cui per lo stesso nucleo familiare siano pervenute più domande è stata valutata esclusivamente l'ultima in ordine di protocollo.

L'erogazione del contributo è subordinata alla presentazione delle ricevute, o di altra documentazione essenziale, nei termini del bando. Pertanto non saranno accettate integrazioni di documenti che dovevano necessariamente essere allegati alla domanda, nè verranno liquidate le ulteriori ricevute inviate in sede di ricorso.

Si precisa infine, come previsto nel bando, che la collocazione in graduatoria non conferisce il diritto automatico all'erogazione del contributo.

Qualora i fondi disponibili non fossero sufficienti a soddisfare tutti gli utenti presenti in graduatoria, si procederà allo scorrimento della stessa fino ad esaurimento delle risorse.

26/06/2024, 11:21