Il sindaco Nanni Campus ha firmato questa mattina l'ordinanza a seguito delle analisi compiute dalla Asl. Orari autobotti

25 gennaio 2024

A Carbonazzi, Latte Dolce, Li Punti e Cappuccini l'acqua non è adatta al consumo umano diretto. Può essere utilizzata per tutti gli usi igienici.

AGGIORNAMENTO DI ABBANOA SULLE AUTOBOTTI

A seguito dell’ordinanza sindacale sulle limitazioni dell’utilizzo dell’acqua distribuita nella rete idrica di alcuni quartieri di Sassari, Abbanoa ha predisposto il servizio sostitutivo con autobotti.

I mezzi saranno disponibili a partire da venerdì 26 gennaio 2024 e fino alla revoca dell’ordinanza con i seguenti orari e dislocazioni:

• QUARTIERE CARBONAZZI: via Ugo La Malfa dalle 9 alle 13;
  • QUARTIERE LATTE DOLCE: via Lago di Baratz dalle 9 alle 13;
  • QUARTIERE LI PUNTI: via Vittorio Era dalle 14 alle 18;
  • QUARTIERE CAPPUCCINI: viale Trieste dalle 14 alle 18.

Qualsiasi segnalazione potrà essere inviata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Ulteriori aggiornamenti di Abbanoa al link: https://www.abbanoa.it/Notizie/Avvisi/SASSARI-SERVIZIO-AUTOBOTTE

26/01/2024, 13:04