Autorizzazioni e contratti
Gestione atti e procedimenti amministrativi del settore.
Gestione delle problematiche legate ad aspetti di carattere giuridico amministrativo, programmazione finanziaria e finanziamenti, svolgimento delle gare di lavori e servizi di ingegneria.
Massimo Rizzu
Assessore alla Pianificazione e Infrastrutture della mobilità e Traffico
Titolare di posizione organizzativa con delega dirigenziale
Personale
Viale Goffredo Mameli, 68, 07100 Sassari SS, Italia
Email: infrastrutturemobilita@comune.sassari.it
PEC: protocollo@pec.comune.sassari.it
Per le autorizzazioni al contrassegno disabili, gli uffici di via Carlo Felice 10/A ricevono il mercoledì, dalle 9 alle 11 per informazioni e consulenza (senza appuntamento); il mercoledì dalle 11 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17 su appuntamento.
Di seguito la tabella con orari e giorni di contattabilità:
ORARIO |
LUNEDI |
MARTEDI |
MERCOLEDI |
GIOVEDI |
VENERDI |
9 -11 |
- |
- |
INFORMAZIONI (senza appuntamento) |
- |
- |
11-13 |
TEL. |
TEL. |
APPUNTAMENTO |
TEL. |
TEL. |
15-17 |
|
- |
|
APPUNTAMENTO |
|
Al di fuori di questi orari, gli operatori sono contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 ai numeri 079 279264 – 041 – 966.
Per informazioni è possibile contattare il centralino allo 079 279111 o l’ufficio Relazioni con il Pubblico via mail a urp@comune.sassari.it.
Sul sito del Comune sono disponibili i modelli per le richieste, in cui sono indicati i documenti necessari, che potranno essere compilati e inviati all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.sassari.it o consegnati a mano al protocollo.
Per ditte individuali, società e professionisti le richieste dovranno obbligatoriamente essere inviate via pec; i privati cittadini possono scegliere, ma è comunque consigliato l’uso della posta elettronica certificata.
Inoltre, dal I luglio le domande relative al contrassegno disabili saranno inoltrate online, secondo modalità che saranno opportunamente dettagliate e rese note; sarà necessario essere dotati di Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Ultimo aggiornamento
12/07/2024, 09:29
Contenuti correlati
Novità
- La Polizia locale interviene nel centro storico: chiuso un ristorante in corso Vittorio Emanuele
- Raccolta firme all'ufficio elettorale
- Concorso pubblico per esami a tempo pieno e indeterminato per 1 agente di Polizia locale - graduatoria finale
- Proseguono i lavori di bitumatura in città
- Partecipazione Candelieri Medi 2024
Documenti e dati
- Ordinanza viabilità 171/2024
- Ordinanza viabilità 170/2024
- Ordinanza viabilità 169/2024
- Servizio di raccolta e trasporto di alcune tipologie di rifiuti prodotte nel canile comunale in località Funtana Sa Figu - CIG: B29315060A
- Fornitura piante ornamentali ad uso del settore ambiente e verde pubblico per allestimenti floreali - CIG: B2835CF9DA