Graduatoria definitiva assegnazione stalli area mercatale Cavalcata 2023

Pubblicata la graduatoria definitiva per l'occupazione di suolo pubblico per la Cavalcata Sarda 2023

Data:
12 maggio 2023

Si comunica che in data 12.05.2023 e’ stata pubblicata sul sito la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli stalli
di vendita e somministrazione per l’evento “CAVALCATA 2023”.
Ai fini del rilascio dell’autorizzazione gli assegnatari dovranno trasmettere via PEC all’indirizzo
sportellounico@pec.comune.sassari.it  entro e non oltre il 18 maggio, la seguente documentazione:

  • ricevuta pagamento canone suolo pubblico;
  • marca da bollo per l’istanza di partecipazione (qualora non presentata con la richiesta);
  • marca da bollo per rilascio dell’autorizzazione.

Si rammenta che per l’assolvimento dell’imposta del Bollo si deve comunicare il numero identificativo;
l’originale dovrà essere custodito presso lo stallo assegnato da esibire agli organi di controllo; il numero
identificativo dovrà essere diverso da quello indicato per la domanda e non riutilizzato/ riutilizzabile pena la
segnalazione agli organi competenti.
Il pagamento del canone di occupazione suolo pubblico dovrà essere effettuato con PagoPa.
Gli assegnatari riceveranno nella casella di PEC indicata in sede di domanda l’avviso di pagamento da parte
del concessionario per la riscossione Abaco S.P.A..
Contatti Abaco S.P.A. Via Florinas, 4 Sassari - Tel. 079 242723 - Fax 079 0972047
Orari apertura: Lunedí - Mercoledí - Venerdí 08:30-12:30 e 15:00-18:00 / Martedí 08:00-20.00 / Giovedí 07:30-12:30
e 15:00-18.00 / Sabato 08:30-12:30.

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/05/2023, 12:42