Graduatoria definitiva assegnazione stalli area mercatale Cavalcata 2023
Pubblicata la graduatoria definitiva per l'occupazione di suolo pubblico per la Cavalcata Sarda 2023
Data:
12 maggio 2023
Si comunica che in data 12.05.2023 e’ stata pubblicata sul sito la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli stalli
di vendita e somministrazione per l’evento “CAVALCATA 2023”.
Ai fini del rilascio dell’autorizzazione gli assegnatari dovranno trasmettere via PEC all’indirizzo
sportellounico@pec.comune.sassari.it entro e non oltre il 18 maggio, la seguente documentazione:
- ricevuta pagamento canone suolo pubblico;
- marca da bollo per l’istanza di partecipazione (qualora non presentata con la richiesta);
- marca da bollo per rilascio dell’autorizzazione.
Si rammenta che per l’assolvimento dell’imposta del Bollo si deve comunicare il numero identificativo;
l’originale dovrà essere custodito presso lo stallo assegnato da esibire agli organi di controllo; il numero
identificativo dovrà essere diverso da quello indicato per la domanda e non riutilizzato/ riutilizzabile pena la
segnalazione agli organi competenti.
Il pagamento del canone di occupazione suolo pubblico dovrà essere effettuato con PagoPa.
Gli assegnatari riceveranno nella casella di PEC indicata in sede di domanda l’avviso di pagamento da parte
del concessionario per la riscossione Abaco S.P.A..
Contatti Abaco S.P.A. Via Florinas, 4 Sassari - Tel. 079 242723 - Fax 079 0972047
Orari apertura: Lunedí - Mercoledí - Venerdí 08:30-12:30 e 15:00-18:00 / Martedí 08:00-20.00 / Giovedí 07:30-12:30
e 15:00-18.00 / Sabato 08:30-12:30.
Ultimo aggiornamento
12/05/2023, 12:42
Contenuti correlati
Novità
- Cavalcata Sarda proroga termini pagamento suolo pubblico al 25 maggio
- Graduatoria provvisoria assegnazione stalli area mercatale Cavalcata 2023
- Ritorna il concorso “Natale in vetrina”
- “Natale in vetrina”, pubblicato il bando
- Mercato di piazzale Segni, raggiunto l'accordo tra l'amministrazione e gli ambulanti
Documenti e dati
- Avviso pubblico per l'adesione al Concorso "Natale in vetrina" 2022
- Avviso pubblico per l'adesione al Concorso "Natale in vetrina" 2021
- Casa Serena. Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari prodotti nell'istituto - CIG: Z833C99ABB
- Contratto di servizio di ripresa audiovisiva, registrazione, assistenza gestionale e streaming live e on demand delle sedute del consiglio comunale e manutenzione degli impianti. Fornitura componenti sostitutivi sistema audio video - CIG: Z533C96A30
- Unità di strada e inserimento abitativo per persone in condizione di marginalità nella periferia e nelle aree disagiate del Comune di Sassari e dell’Ambito Plus di Sassari - CIG: 989331804A