Ceas, a giugno aperture al pubblico straordinarie

A giugno il Ceas Lago Baratz del Comune di Sassari aprirà le sue porte a visitatori e turisti per tre giornate straordinarie

27 maggio 2024

Il CEAS Lago Baratz, il Centro per l’Educazione Ambientale e la Sostenibilità del Comune di Sassari, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30; nel periodo compreso tra maggio e ottobre 2024 rimarrà accessibile negli stessi orari e per tre giornate di sabato al mese; per il mese di giugno il Centro aprirà al pubblico nelle giornate del 15, 22 e 29.

Il personale che gestisce il Centro, accoglierà tutti i visitatori curiosi di conoscere sia il CEAS che la flora e la fauna caratteristica della Z.S.C. (Zona Speciale di Conservazione), “Lago Baratz-Porto Ferro”.

Ulteriori dettagli, riguardo le giornate strutturate con incontri ed escursioni, verranno pubblicati, anticipatamente rispetto allo svolgimento degli eventi, sul sito web del Comune e del CEAS Lago di Baratz (www.ceasbaratz.it).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il CEAS 079533097 dalle 8:30 alle 12:30 o scrivere all’indirizzo mail ceas.baratz@comune.sassari.it

27/05/2024, 10:05