Gestione albo pretorio on line
Regolamento per la gestione dell'albo pretorio on line
Il presente Regolamento definisce le modalità di organizzazione e gestione dell’Albo Pretorio Informatico del Comune di Sassari
L’Albo Pretorio Informatico è istituito in un’ apposita area individuata nel portale istituzionale del Comune di Sassari, riservata esclusivamente alla pubblicazione degli atti per i quali disposizioni di legge, di Statuto o di regolamento prevedono l’obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale.
La pubblicazione di atti all’Albo Pretorio Informatico è finalizzata a fornire presunzione di conoscenza legale degli stessi, a qualunque effetto giuridico essa assolva (pubblicità notizia, dichiarativa, costitutiva ecc).
Formati disponibili: PDF
mar/21
Data pubblicazione
Ultimo aggiornamento
19/03/2021, 13:13
Contenuti correlati
Novità
- Bilancio demografico anno 2023 Italiani Stranieri
- Bilancio demografico e popolazione residente anno 2023
- Pnrr, al Comune di Sassari finanziati progetti per 79 milioni
- Carta d’identità elettronica, ora l’appuntamento si può chiedere online
- Dal successo dello Sportello online Tari nasce lo Sportello online Tributi
Documenti e dati
- Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute del Consiglio comunale
- Regolamento sui sistemi informativi, l'utilizzo degli strumenti informatici e ICT, di internet e della posta elettronica del Comune di Sassari
- Ordinanza viabilità 171/2024
- Ordinanza viabilità 170/2024
- Ordinanza viabilità 169/2024