Gestione albo pretorio on line
Regolamento per la gestione dell'albo pretorio on line
Il presente Regolamento definisce le modalità di organizzazione e gestione dell’Albo Pretorio Informatico del Comune di Sassari
L’Albo Pretorio Informatico è istituito in un’ apposita area individuata nel portale istituzionale del Comune di Sassari, riservata esclusivamente alla pubblicazione degli atti per i quali disposizioni di legge, di Statuto o di regolamento prevedono l’obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale.
La pubblicazione di atti all’Albo Pretorio Informatico è finalizzata a fornire presunzione di conoscenza legale degli stessi, a qualunque effetto giuridico essa assolva (pubblicità notizia, dichiarativa, costitutiva ecc).
Formati disponibili: PDF
mar/21
Data pubblicazione
Ultimo aggiornamento
19/03/2021, 13:13
Contenuti correlati
Novità
- Dal successo dello Sportello online Tari nasce lo Sportello online Tributi
- Anche lo Sportello stranieri ora si contatta con una videochiamata
- Il Comune sempre più vicino al cittadino: ora gli appuntamenti si fanno in videochiamata
- Comune e Guardia di Finanza uniti nel contrasto alle condotte lesive degli interessi pubblici nell’attuazione del Pnrr
- Sito web e servizi informatici non disponibili oggi a partire dalle ore 14:00
Documenti e dati
- Regolamento sui sistemi informativi, l'utilizzo degli strumenti informatici e ICT, di internet e della posta elettronica del Comune di Sassari
- Avviso a manifestare interesse per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di grandi eventi ed iniziative pilota di richiamo nazionale ed internazionale – estate 2023
- Archivio Storico Comunale, regolazione antieffrazione per Monumenti Aperti 2023 CIG ZDD3B05022
- Rete Thàmus, servizi per Infopoint e Monte d'Accoddi CIG ZBB3AF86CC
- Rete Thàmus, servizio apertura Palazzo di Città 11 maggio CIG ZED3B15C31