Descrizione
Il Comune di Sassari, considerato prevalente l’interesse pubblico al più ampio numero di potenziali concorrenti al fine di favorire l’accesso al mercato e la possibilità di crescita delle micro, piccole e medie imprese, ha ritenuto opportuno integrare, con determinazione dirigenziale n. 4103 del 18/11/2024, il punto 7 dell’avviso pubblico di manifestazione di interesse pubblicato il 24/10/2024, da intendersi rimodulato nei termini specificati nell’Avviso di integrazione.
Si comunica inoltre che il restante contenuto dell’avviso in discorso, relativo alle modalità di partecipazione e di svolgimento della procedura, rimane nel suo complesso invariato, con le seguenti precisazioni:
- si concedono ulteriori 5 (cinque) giorni per la presentazione dell’istanza di manifestazione di interesse alla Richiesta di Informazioni (RdI) n. 11788 pubblicata il 24/10/2024 sulla piattaforma SardegnaCAT messa a disposizione dalla Regione Sardegna, fissandone la nuova scadenza alla data del 01.12.2024 alle ore 12:00;
- gli operatori economici che abbiano eventualmente già presentato richiesta di partecipazione alla suddetta procedura di manifestazione di interesse non dovranno procedere a reiterare la propria istanza. Resta ferma la possibilità di modificare la richiesta già inserita, con la specificazione che in tal caso verrà presa in considerazione l’ultima in ordine cronologico.