Informazioni - reclami - segnalazioni

L'Urp dà informazioni e gestisce i reclami e le segnalazioni dei cittadini

Cos'è

- Informare i cittadini sui servizi del Comune e di altri enti pubblici (ubicazione uffici, orari, documenti necessari per iniziare varie pratiche, iter dei procedimenti, ecc.);

- Gestire i reclami e le segnalazioni dei cittadini, promuovendo di conseguenza azioni di miglioramento nella struttura tramite indagine di customer satisfaction

A chi si rivolge

Cittadini, enti, persone giuridiche, associazioni, istituzioni

Accedere al servizio

Le richieste di informazioni, le segnalazioni e i reclami possono essere presentati:

  • personalmente al front office (ora temporanemante chiuso causa Covid-19)
  • al telefono 079 279837 (attualmente è attivo solo il centralino  079 279111)
  • via mail urp@comune.sassari.it
  • tramite compilazione del modulo (pdf - odt)

Cosa si ottiene

Per i reclami e le segnalazioni la risposta verrà inviata entro 30 giorni dalla richiesta

Per le informazioni, la risposta sarà immediata se viene richiesta un'informazione di primo livello (orari uffi, servizi, bandi di concorso, ecc.). Per le informazioni complesse entro 30 giorni.

Uffici

Settore di riferimento

Costi e vincoli

Il servizio non ha costi per il cittadino

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Luoghi

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Bandi

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Modulistica

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Regolamenti

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Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/05/2023, 13:51

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