Con Determinazione Dirigenziale n. 2542 del 30.06.2026, è stata approvata la graduatoria dei beneficiari ammessi all'Indennità Regionale Fibromialgia (IRF) per l'annualità 2026, con le relative decurtazioni applicate in base agli scaglioni ISEE, come previsto dall’avviso pubblico.
Contestualmente, è stato approvato anche l’elenco delle istanze non ammesse per mancanza dei requisiti previsti dal bando.
Erogazione del contributo e rendicontazione delle spese
Per l'annualità 2026, la Regione Autonoma della Sardegna ha disposto che il contributo sarà erogato a fronte della rendicontazione delle spese ammissibili indicate all’art. 5 dell’Avviso pubblico
Come stabilito dalla medesima determinazione n. 2542 del 30.06.2026, le modalità operative per la trasmissione della rendicontazione da parte degli utenti saranno predisposte e comunicate successivamente, in conformità con quanto previsto dall'art. 5 dell'avviso.
Dettagli sulla consultazione delle graduatorie
La graduatoria completa e l'elenco delle istanze non ammesse sono pubblicati nella sezione dedicata
Nota sulla tutela della privacy: In conformità con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR), gli elenchi sono stati redatti ommettendo i dati nominativi e indicando esclusivamente il numero di Protocollo Generale assegnato dal Comune di Sassari al momento della presentazione dell’istanza.
Gli interessati sono invitati a verificare l'esito della propria domanda controllando il numero di protocollo in loro possesso.