Anche quest'anno il SUAPE ha avviato l'indagine di customer satisfaction al fine di sentire l’opinione e conoscere la valutazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi che eroghiamo per poter, di conseguenza, avviare azioni di miglioramento in sintonia con le loro aspettative.
L’indagine si svolgerà nel periodo dal 31 ottobre al 31 dicembre 2025 tramite la somministrazione del questionario allegato contenente 11 domande relative a uno o più dei seguenti Servizi utilizzati:
- Accesso agli Atti e Protocollo – Attività Produttive - Edilizia Privata - Agibilità e Condono - Controllo Edilizio – SUAPE - Tutela del Paesaggio - Certificati Destinazione Urbanistica - Pianificazione Generale e Attuativa.
Si invitano gli utenti a compilare il questionario allegato e trasmetterlo tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: sportellounico@comune.sassari.it o via Pec a sportellounico@pec.comune.sassari.it, ringraziando per la preziosa collaborazione.