Pagina in continuo aggiornamento
Alcuni uffici comunali saranno chiusi al pubblico in occasione delle festività natalizie:
- I Contratti pubblici e l'Ufficio elettorale saranno chiusi il 24 dicembre e il 2 gennaio.
- Gli uffici di Punto Città di Corso Angioy e di Li Punti chiuderanno il 2 gennaio.
Resteranno aperti gli uffici Nascite e Decessi, 1° piano, con orario 8.30 - 11.30.
- Il Settore Cultura e Turismo sarà chiuso il 24 dicembre e il 2 gennaio.
- L'Infosassari sarà chiuso il 24 dicembre e il 2 gennaio.
- L'Archivio Storico Comunale sarà chiuso il 24, 31 dicembre e 2 gennaio.
- Il Sistema Bibliotecario Comunale sarà chiuso rispettivamente Palazzo d'Usini il 24, 31 dicembre e 2 gennaio, la sede di Caniga i giorni 24, 29, 30, 31 dicembre e 2 gennaio, la sede di Li Punti i giorni 24, 29, 30, 31 dicembre e 2 gennaio.
- L'Urp sarà chiuso al pubblico il 24 dicembre e il 2 gennaio.
- Il Settore Politiche della Casa sarà chiuso il 24 dicembre e il 2 gennaio.
- Gli uffici del settore Affari generali, Protocollo e Notifiche, nei rispettivi servizi Organi deliberanti e Protocollo, siti a Palazzo Ducale, e Notifiche, in via Wagner, saranno chiusi il 2 gennaio 2025.
- Il Settore Politiche Finanziarie e Tributarie osserverà la chiusura dei propri uffici nella giornata infrafestiva di venerdì 2 gennaio; il 24 dicembre funzioneranno i soli servizi finanziari, mentre osserveranno la chiusura al pubblico quelli tributari.
- Il Settore Innovazione Tecnologica e Smart City sarà aperto in entrambe le date per garantire le funzionalità necessarie.
- Il Settore Politiche Educative, Giovanili, e Patrimoniali osserverà la chiusura al pubblico per le giornate di mercoledì 24 dicembre e di venerdì 2 gennaio.
- Il Settore Ambiente e Verde Pubblico osserverà la chiusura al pubblico per le giornate di mercoledì 24 dicembre e di venerdì 2 gennaio.
- Gli Ecocentri saranno aperti al pubblico rispettivamente l'Ecocentro di via Montello dalle ore 8:15 alle ore 13:00 e l'Ecocentro di Funtana di lu Colbu a Caniga dalle 9:45 alle 14:30
- il Punto di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti di piazzale Segni sarà chiuso martedì 23 dicembre a causa dei lavori di montaggio del palco per il concerto di capodanno
- Il Settore Edilizia Privata, Attività Produttive, Pianificazione Territoriale e Paesaggio sarà chiuso al pubblico venerdì 2 gennaio.
- Il Settore Politiche per il personale osserverà la chiusura al pubblico per le giornate di mercoledì 24 dicembre e di venerdì 2 gennaio.
- Il Settore Infrastrutture della mobilità e traffico, sede di viale Mameli 68, sarà chiuso al pubblico venerdì 2 gennaio.
- Il Settore Lavori pubblici e manutenzione del patrimonio comunale, sede di viale Mameli 68, sarà chiuso al pubblico venerdì 2 gennaio.
- Il Settore Direzione Generale sarà chiuso il 24 dicembre e il 2 gennaio.