Bando contributo regionale canone di locazione - annualità 2025: presentazione ricevute dei canoni sostenuti nell'ultimo trimestre

Dettagli della notizia

Fino al 8 febbraio 2026 è possibile integrare le domande presentate con le ricevute dei canoni sostenuti nell'ultimo trimestre del 2025

Data:

26 gennaio 2026

Dalla data odierna fino al 08/02/2026 coloro che hanno presentato domanda di contributo regionale canone di locazione per l'annualità 2025 potranno inviare, tramite allegato alla domanda già inoltrata, le ricevute o i bonifici attestanti l'avvenuto pagamento delle mensilità da ottobre a dicembre 2025.

L'invio delle ricevute dovrà essere effettuato esclusivamente accedendo alla propria area personale nel sito web del Comune di Sassari, con identificazione attraverso lo SPID, seguendo il seguente percorso.

L'invio della suddetta documentazione potrà avvenire soltanto con le modalità ed entro la data indicate. Altre forme di trasmissione non potranno essere valutate.

Il mancato invio delle ricevute da ottobre a dicembre non consentirà di poter erogare il contributo per l'intero anno, ma l'importo sarà calcolato tenendo conto di quelle allegate alla domanda al momento della sua presentazione.

Coloro che abbiamo delegato al ricevimento del contributo il proprietario dell'alloggio, indicando nella domanda il codice iban di quest'ultimo, non dovranno inviare le ricevute.

"N.B. Non potranno inviare le ricevute coloro che rientrano nell'elenco delle domande non ammissibili, in quanto esclusi per mancanza del requisito di cui all'art. 1, comma E del bando".

Case
Case

Ultimo aggiornamento: 26/01/2026, 11:35