In biblioteca nuovo laboratorio per bambini e bambine

Giovedì 9 maggio, alle 17, nella biblioteca comunale, Marta Gabriel presenterà “Pesce Poeta”, un libro di poesie per bambini dedicato ai “pesci poeti” di tutto il mondo...di tutti i mondi.

06 maggio 2024

Proseguono le attività di promozione della lettura della biblioteca comunale di Sassari in piazza Tola. Giovedì 9 maggio, alle 17, Marta Gabriel presenterà “Pesce Poeta”, un libro di poesie per bambini dedicato ai “pesci poeti” di tutto il mondo...di tutti i mondi.

L'autrice, dopo la presentazione, guiderà un piccolo laboratorio di illustrazione rivolto a adulti e bambini a partire dalle suggestioni suscitate dalla lettura dei testi poetici.

L'evento è rivolto a bambine e bambini dai 5 anni in su e ai loro accompagnatori.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotarsi telefonando allo 079 279 387 o inviando una email a biblioteca@comune.sassari.it.

06/05/2024, 12:34