Iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio

Aggiornamento Albo Presidenti di seggio

Cos'è

Consente l'iscrizione, su richiesta dell'interessato, in apposito albo, che viene trasmesso annualmente alla Corte d'Appello, ai fini della nomina dei presidenti di seggio in occasione delle consultazioni elettorali. L'iscrizione è valida finché non si perdono i requisiti o si chieda la cancellazione dall'albo, con motivazione valida.

A chi si rivolge

Gli elettori del Comune in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di Scuola Secondaria di 2° grado (diploma scuola superiore).

Accedere al servizio

Presentazione di un'istanza su apposito modulo compilato dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.

Cosa si ottiene

Iscrizione all'albo.

Uffici

Settore di riferimento

Costi e vincoli

Nessun costo

Documenti correlati

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Bandi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/10/2023, 11:45