CDE - Centro di Documentazione Educativa

Luogo d'incontro, confronto e scambio del "sapere educativo" sull'infanzia e di formazione permanente degli operatori.

Cos'è

Il Centro di Documentazione Educativa di via Venezia n. 2 offre al pubblico consulenze pedagogiche, consultazione e prestito di materiale bibliografico dedicato all'infanzia, incontri a tema e laboratori, per contribuire alla promozione e diffusione della cultura dell'infanzia a Sassari. 
Le date delle diverse iniziative saranno comunicate all'interno dei Servizi 0-3 e sulla pagina dedicata al CDE del sito comunale. 
mail: cde@comune.sassari.it        tel.: 079/279685 – 279691 

A chi si rivolge

Famiglie e bambine/i, in età 0-6 anni residenti nel Comune di Sassari; operatori dei Servizi 0-3 ed insegnanti, studenti di corsi di studio pertinenti ai servizi educativi per l'infanzia.

Accedere al servizio

Consulenza pedagogica del Gruppo di Coordinamento Pedagogico comunale, su appuntamento, previo contatto telefonico ai numeri 079/279685-91.
Consultazione e/o prestito di materiale bibliografico, previa registrazione al servizio e accesso diretto su appuntamento. 
Partecipazione ai singoli eventi, organizzati anche in collaborazione con le ditte che curano la gestione dei Servizi 0-3 comunali, previa compilazione di apposito modulo di iscrizione disponibile su questo sito internet in prossimità dell'evento. 

INIZIATIVE PER LE FAMIGLIE

Riprendono le iniziative del CDE per l'anno educativo 2023/2024 destinate alle famiglie di bambine/i in età 0-6 anni. Nella sezione "Documenti correlati" trovate le locandine delle iniziative in programma, organizzate in collaborazione con le Ditte che gestiscono in appalto i Servizi 0-3 comunali.

Uffici

Settore di riferimento

Costi e vincoli

I servizi del CDE sono totalmente gratuiti

Documenti correlati

Fa parte di

Servizi 0-3

I Servizi 0-3, servizi educativi di interesse pubblico, costituiscono importanti agenzie educative nel territorio che affiancano e sostengono le famiglie nel delicato compito di educazione dei figli.

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Bandi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/04/2024, 10:28