Aggiornamento dei permessi di soggiorno cittadini extra UE

Aggiornamento dei permessi di soggiorno di cittadini extra UE

Cos'è

I cittadini extra UE iscritti nell'anagrafe della popolazione residente hanno l’obbligo, ogni volta che rinnovano o chiedono il rinnovo del permesso di soggiorno, di rinnovare la dichiarazione di dimora abituale nel Comune.

L'aggiornamento deve avvenire entro 60 giorni dalla scadenza del permesso di soggiorno o della carta di soggiorno

Accedere al servizio

La dichiarazione di dimora abituale deve essere compilata, firmata e inviata per email (puntocitta@comune.sassari.it) o PEC (protocollo@pec.comune.sassari.it), o consegnata direttamente presso gli uffici previo appuntamento preso via mail o al numero 079279886, unitamente a copia fronte retro del permesso di soggiorno e/o delle ricevute di richiesta del rinnovo e di un documento d'idetità.

Accesso agli uffici

Punto Città: dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 11.30

Uffici

Settore di riferimento

Stato civile
Via Giovanni Maria Angioy, 15, 07100 Sassari SS, Italia
Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Bandi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Sportello digitale in videochiamata

Per l'ufficio Stranieri è possibile prendere un appuntamento che si terrà con una semplice videochiamata, nel giorno e nell’orario scelto dal cittadino.

Il sistema funziona sia su PC (dotati di webcam, altoparlanti e microfono) sia su cellulare e non necessita di nessuna installazione.

Ultimo aggiornamento

31/01/2023, 12:53