Terzo incontro Piano di animazione territoriale in vista della costituzione del Distretto rurale del Sassarese e del Golfo dell’Asinara

27 giugno 2022

Proseguono gli incontri previsti dal Piano di animazione territoriale in vista della costituzione del Distretto Rurale del Sassarese e del Golfo dell’Asinara. Il terzo incontro si terrà giovedì 30 giugno, alle 10.30, nella sede della Camera di Commercio di Sassari.

Tema dell’incontro sarà la messa a punto, insieme con i portatori di interesse del Comune di Sassari, di una analisi volta a mettere in evidenza elementi di forza e debolezza, opportunità e minacce correlate alla creazione del progetto, nella fase di pianificazione del Distretto.

Gli incontri sono promossi dal Comitato Promotore del Distretto Rurale del Sassarese e del Golfo dell’Asinara, comitato che si arricchisce della presenza delle amministrazioni comunali di Sorso e Sennori che si aggiungono a quelle di Sassari, Porto Torres e Stintino.

27/06/2022, 14:06