Tavola rotonda all'Argentiera

Il sindaco Nicola Sanna parteciperà domani, mercoledì 12 dicembre, alla tavola rotonda sul progetto LandWorks Plus all’Argentiera.

11 dicembre 2018

L'incontro, che prenderà il via alle ore 9.30 per concludersi alle ore 13, si focalizzerà sugli obiettivi e le strategie del progetto, volto alla tutela, alla valorizzazione e alla rivitalizzazione del complesso minerario.

Oltre al sindaco saranno presenti anche l'assessore ai Lavori Pubblici Ottavio Sanna, l'assessora alle Politiche culturali e Turismo Manuela Palitta, il presidente del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna Tarchisio Agus, il direttore dell'Accademia di Belle Arti di Sassari Antonio Bisaccia, la dirigente dell'Istituto di Istruzione Superiore Devilla Nicoletta Puggioni, Stefan Tischer, docente di Architettura del Paesaggio del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell'Università degli Studi di Sassari, Paola Serrittu dell'associazione LandWorks, Roberta Franceschinelli della Fondazione Unipolis, Matteo Bartolomeo e Linda Cossa di Avanzi - Sostenibilità per azioni.

L'incontro si svolgerà nella sede di LandWorks Plus presso gli ex magazzini.

14/06/2022, 15:22