Servizio di mensa scolastica 2022/2023, comunicazione ai genitori

Si sollecita, con estrema urgenza, la regolarizzazione dell’iscrizione entro e non oltre il giorno 8 novembre 2022.

Data:
04 novembre 2022

E’ stato riscontrato che a tutt’oggi per alcuni alunni non è stata presentata la domanda di iscrizione al
servizio di mensa scolastica.

Si sollecita, con estrema urgenza, la regolarizzazione dell’iscrizione entro e non oltre il giorno 8
novembre 2022, e si precisa che dopo tale data, gli utenti non regolarmente iscritti non potranno
accedere al servizio sino alla regolarizzazione dell’iscrizione.

La domanda deve essere compilata esclusivamente attraverso il portale multipiattaforma dei servizi
online del sito web del Comune di Sassari accedendo al link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452 

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID.

Si fa presente che l'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i
genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337 ter e 337 quater e successive
modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggiore interesse quali
l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune
accordo.

Le dichiarazioni rese nella domanda di iscrizione hanno valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R.
445/2000 e pertanto saranno sottoposte a verifica da parte del Comune di Sassari.

Per informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 079/279683 o 079/279671

Link utili

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/11/2022, 12:59