Rilascio online del contrassegno disabili

Dal I aprile, la presentazione delle domande per il rilascio del contrassegno di parcheggio per disabili avverrà esclusivamente attraverso il portale “Municipia” tramite Spid

30 gennaio 2024

Dal I aprile, la presentazione delle domande per il rilascio del contrassegno di parcheggio per disabili avverrà esclusivamente attraverso il portale “Municipia” con procedura online da attivarsi tramite Spid. Saranno accettate e prese in carico esclusivamente le domande arrivate seguendo questo iter.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici via mail a infrastrutturemobilita@comune.sassari.it e urp@comune.sassari.it , chiamando lo 079 279966; 279264, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13 oppure presentandosi negli uffici di Via Carlo Felice n. 10 il mercoledì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17.

27/03/2024, 13:23