Riapertura termini per l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto per l'anno scolastico 2022/2023

A partire da oggi 23 settembre fino al 29 settembre si possono nuovamente presentare le domande di iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico.

23 settembre 2022

Si avvisano gli interessati che non hanno ancora presentato la domanda che da oggi 23 settembre fino al 29 settembre sono riaperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2022/2023.

Si ricorda che la domanda deve essere compilata esclusivamente attraverso il portale multipiattaforma dei servizi online del sito web del Comune di Sassari accedendo al link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID.

Si fa presente che l'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337 ter e 337 quater e successive modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggiore interesse quali l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune accordo.

Le dichiarazioni rese nella domanda di iscrizione hanno valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e pertanto saranno sottoposte a verifica da parte del Comune di Sassari.

23/09/2022, 14:01