Riapertura Iscrizioni mensa scolastica

Si avvisano gli interessati che non hanno ancora presentato la domanda che da domani 29 luglio fino al 31 agosto sono riaperte le iscrizioni al servizio di mensa per l'anno scolastico 2022/2023.

28 luglio 2022

Si ricorda che la domanda deve essere compilata esclusivamente attraverso il portale multipiattaforma dei servizi online del sito web del Comune di Sassari accedendo al link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID.

Si fa presente che l'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337 ter e 337 quater e successive modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggiore interesse quali l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune accordo.

Le dichiarazioni rese nella domanda di iscrizione hanno valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e pertanto saranno sottoposte a verifica da parte del Comune di Sassari.

23/08/2022, 12:09