Polizia locale: acceso agli atti, determinazione costi di produzione
Si fa presente che a decorrere dal 1 gennaio 2021, a seguito della Delibera della Giunta Municipale n
Data:
14 gennaio 2021
Si fa presente che a decorrere dal 1 gennaio 2021, a seguito della Delibera della Giunta Municipale n. 250 del 15 settembre 2020 “ACCESSO AGLI ATTI – DETERMINAZIONE E AGGIORNAMENTO DELLA TABELLA DEI COSTI DI RIPRODUZIONE DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI E DEI DIRITTI DI RICERCA” le richieste di copia di rapporto di incidente stradale e/o relazione di servizio, pervenute via PEC, dovranno essere corredate di ricevuta di pagamento tramite PagoPA attestante il rimborso dei costi di riproduzione e di ricerca.
allegato
Ultimo aggiornamento
07/07/2022, 11:57
Contenuti correlati
Novità
- Polizia locale, per le festività rafforzati i controlli nelle strade
- Aperte le adesioni al servizio "Nonna e Nonno Vigili"
- Prosegue l’operazione Trasparenza della Polizia locale
- Prosegue l’operazione Trasparenza della Polizia locale
- Prosegue e si rafforza l’operazione trasparenza della Polizia locale
Documenti e dati
- Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico volontario di nonno/a vigile - anno 2024
- Fondazione scuola interregionale di Polizia Locale - sessione formativa: La prova digitale nelle indagini di polizia giudiziaria: norme e procedure
- Ordinanza viabilità 85/2024
- Ordinanza viabilità 84/2024
- Ordinanza viabilità 83/2024