Polizia Locale: report delle attività di controllo svolte nel periodo estivo e presentazione auto elettriche

Il sindaco Campus e il comandante della Polizia locale Serra hanno mostrato le dieci nuove auto consegnate al Comando. Presentato anche il report delle attività di controllo svolte nel periodo estivo

02 settembre 2021

Oggi, 2 settembre, al Comando della Polizia locale in via Carlo Felice, il sindaco Nanni Campus e il comandante della Polizia locale Gianni Serra hanno mostrato le dieci nuove auto accessoriate consegnate al Comando.

È stato presentato anche il report delle attività di controllo svolte nel periodo estivo: dal rispetto delle norme anti-Covid a quelle del codice della strada, oltre alle operazioni legate a Litorali Sicuri.

Presentazione auto elettriche

02/09/2021, 11:59