Nuovi sportelli per la consegna delle tessere ai turisti per il conferimento dei rifiuti nelle isole ecologiche informatizzate

I proprietari di seconde case che affittano le abitazioni nelle zone in cui il conferimento dei rifiuti avviene con il “porta a porta” possono munirsi un’apposita tessera turistica.

Data:
03 giugno 2022

La stagione estiva è alle porte e  l’Amministrazione comunale di Sassari e RTI, Ambiente Italia, Gesenu, Formula Ambiente hanno previsto, da lunedì 6 giugno, l’apertura di uno sportello dedicato alla consegne delle tessere per il conferimento dei rifiuti nelle isole ecologiche informatizzate.

I proprietari di seconde case che affittano le abitazioni nelle zone in cui il conferimento dei rifiuti avviene con il “porta a porta”, non potendo cedere le tessere sanitarie a loro intestate necessarie per l’accesso all’isola ecologica, potranno munirsi un’apposita tessera turistica presentandosi allo sportello dedicato.
Lo sportello sarà aperto a La Corte, negli uffici di piazza don Giuseppe Pittalis, il lunedì e il venerdì dalle 8 alle 13, e a Sassari negli uffici del settore Ambiente e verde pubblico, il mercoledì dalle 9 alle 13.

È possibile ritirare la tessera turistica presentando delega del proprietario della casa, con copia della tessera sanitaria dell’intestatario della Tari.

I camperisti possono rivolgersi allo sportello per avere tutte le informazioni in merito alla gestione dei rifiuti nella zona in cui andranno a stazionare.

Per informazioni sul servizio di raccolta differenziata chiama il Numero Verde gratuito: 800 012 572 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19 (fuori dagli orari risponde la segreteria telefonica) o visita il sito www.differenziatasassari.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/06/2022, 08:55