Nel pomeriggio di mercoledì 2 marzo il sito del Comune non sarà raggiungibile
Mercoledì pomeriggio del 2 marzo non sarà possibile accedere al sito del Comune e ad altri servizi
Data:
21 febbraio 2022
Per consentire l’esecuzione di alcune procedure di controllo previste per legge, mercoledì 2 marzo, nel pomeriggio, il sito del Comune di Sassari non sarà consultabile e pertanto non sarà possibile procedere con nessuna istanza o richiesta online.
Nello stesso periodo gli uffici comunali non riceveranno le mail inviate in quelle ore e i telefoni non saranno funzionanti.
Più precisamente non saranno disponibili il sito internet e tutti i servizi collegati, la posta elettronica non certificata (la Pec continuerà a funzionare ma non sarà accessibile dalla rete interna pertanto i dipendenti non potranno leggerla), le istanze online, i collegamenti di rete fra le varie sedi e le connessioni internet; i collegamenti di telefonia fissa, etc.
A conclusione dei lavori di verifica sull'impianto elettrico si procederà al riavvio dei sistemi informatici e telefonici dell'amministrazione e, salvo contrattempi, in tarda serata sarà di nuovo tutto funzionante.
Ultimo aggiornamento
22/02/2022, 09:28
Contenuti correlati
Novità
- Pnrr, al Comune di Sassari finanziati progetti per 79 milioni
- Carta d’identità elettronica, ora l’appuntamento si può chiedere online
- Dal successo dello Sportello online Tari nasce lo Sportello online Tributi
- Anche lo Sportello stranieri ora si contatta con una videochiamata
- Il Comune sempre più vicino al cittadino: ora gli appuntamenti si fanno in videochiamata
Documenti e dati
- Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute del Consiglio comunale
- Regolamento sui sistemi informativi, l'utilizzo degli strumenti informatici e ICT, di internet e della posta elettronica del Comune di Sassari
- Gestione albo pretorio on line
- Ordinanza viabilità 85/2024
- Ordinanza viabilità 84/2024