Nel pomeriggio di mercoledì 2 marzo il sito del Comune non sarà raggiungibile

Mercoledì pomeriggio del 2 marzo non sarà possibile accedere al sito del Comune e ad altri servizi

21 febbraio 2022

Per consentire l’esecuzione di alcune procedure di controllo previste per legge, mercoledì 2 marzo, nel pomeriggio, il sito del Comune di Sassari non sarà consultabile e pertanto non sarà possibile procedere con nessuna istanza o richiesta online.
Nello stesso periodo gli uffici comunali non riceveranno le mail inviate in quelle ore e i telefoni non saranno funzionanti.
Più precisamente non saranno disponibili il sito internet e tutti i servizi collegati, la posta elettronica non certificata (la Pec continuerà a funzionare ma non sarà accessibile dalla rete interna pertanto i dipendenti non potranno leggerla), le istanze online, i collegamenti di rete fra le varie sedi e le connessioni internet; i collegamenti di telefonia fissa, etc.
A conclusione dei lavori di verifica sull'impianto elettrico si procederà al riavvio dei sistemi informatici e telefonici dell'amministrazione e, salvo contrattempi, in tarda serata sarà di nuovo tutto funzionante.

22/02/2022, 09:28