Natale in vetrina, ecco i vincitori 2023

Il Comune di Sassari ha premiato i vincitori del concorso Natale in Vetrina 2023

02 gennaio 2024

Il Comune di Sassari ha premiato i vincitori del concorso Natale in Vetrina, una delle iniziative che più ha avuto partecipazione e sostenitori. Trattoria Panefresarì, di via Carlo Alberto 2, vetrina 7, porta a casa punteggio pieno, con 50 punti, e vince 1500 euro. Secondo posto per R & D Market, di via Sulcis 8, vetrina numero 8, con 40 voti che si aggiudica 1000 euro e terza Ramm Parrucchieri in via Matteotti 55, vetrina 02 con 35 voti, per 500 euro.

La giuria ha preso come parametri di valutazione l’impegno, l’attinenza al tema natalizio, il gusto estetico e la vocazione di ciascun esercizio. «Considerato l’impegno, lo spirito di partecipazione verso la collettività e la volontà di incentivare l’atmosfera di festa – si legge nel verbale -, la giuria ha valutato positivamente ognuna delle vetrine dei partecipanti, rimanendo piacevolmente colpita dall’impegno degli stessi».

02/01/2024, 09:34