Modifiche alla viabilità

Da mercoledì 3 agosto e fino a venerdì 5, salvo imprevisti, sarà eseguito un intervento di messa in sicurezza dell’asfalto di via Cagliari e via Tavolara e quest'ultima sarà chiusa al traffico

Data:
01 agosto 2022

Da mercoledì 3 agosto e fino a venerdì 5, salvo imprevisti, sarà eseguito un intervento di messa in sicurezza dell’asfalto di via Cagliari e via Tavolara. In quest’ultima, da giovedì 4 agosto e fino a fine lavori (prevista per il venerdì 5 agosto compreso) è prevista la chiusura completa al traffico. Gli autobus di Atp effettueranno la sosta sulla corsia destra di viale Mancini, nel tratto compreso tra corso Angioy e via Porcellana. Invece per via Cagliari - a partire da mercoledì 3 agosto e fino a fine lavori (presumibilmente venerdì 5 agosto compreso) – il traffico resterà aperto su una semicarreggiata per volta; ciò necessariamente comporterà rallentamenti della circolazione; saranno vietate la sosta e fermata.

Il Settore Infrastrutture per la Mobilità e Traffico, che coordina i lavori, raccomanda ai pedoni – per ragioni di sicurezza - di evitare per quanto possibile il transito nei tratti interessati dalle lavorazioni. Intanto da domani, da martedì 2 agosto, via Turati da via De Nicola a via Monte Grappa e via Dei Mille da via De Nicola a via Principessa Maria sono già interessate dai lavori. Per via Turati da via De Nicola a via Monte Grappa, è previsto lo svolgimento delle attività lavorative a traffico aperto su una semicarreggiata per volta, con ovvi rallentamenti e saranno vietati la sosta e fermata, fino a fine lavori. Stessa situazione per via Dei Mille, nel primo tratto da via De Nicola. Per via Dei Mille, nell’isolato da via Monte Grappa a via Principessa Maria, è prevista una prima fase a traffico aperto, con rallentamenti, e una seconda fase, dal 3 agosto, con la chiusura completa al traffico del tratto indicato.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/08/2022, 12:31