Lo Skatepark è illuminato

14 aprile 2023

Da qualche giorno lo skatepark comunale, di via Ugo La Malfa a Carbonazzi ha un impianto di illuminazione che permette di usufruirne a tutte le ore. I lavori sono costati circa 20mila euro, di cui oltre la metà finanziati dal Comune di Sassari. Engie S.p.A., che gestisce l’impianto di illuminazione pubblica cittadina per l’Amministrazione, ha eseguito i lavori e ha scelto di collaborare per circa 8mila euro.

L’iniziativa è stata realizzata anche con il contributo del Centro Sportivo Italiano – Comitato Territoriale di Sassari, che ha donato al Comune 1.500 euro grazie alla raccolta fondi dei ragazzi che utilizzano l’impianto sportivo.

Lo skatepark è sempre aperto ed è ad accesso libero e gratuito.

Lo Skatepark

22/06/2023, 09:45