Le celebrazioni per il 25 aprile al Comune di Sassari

La cerimonia si è svolta nella prima parte nella piazza del Comune, per consentire la massima partecipazione, per poi spostarsi nel cortile per la deposizione delle corone.

25 aprile 2023

Si è conclusa la cerimonia organizzata dal Comune di Sassari per le celebrazioni del 25 aprile.

Sono intervenuti la prefetta Paola Dessì, il sindaco Nanni Campus, il presidente del sezione ANPI Bastianina Martini Musu Sassari Thomas Arras ed Eleonora Poddighe e Marianu Dettori, due giovani partecipanti di Sassari al progetto Promemoria Auschwitz - finanziato anche dal Comune di Sassari e organizzato dall'Arci.

La cerimonia si è svolta nella prima parte nella piazza del Comune, per consentire la massima partecipazione, per poi spostarsi -  come da protocollo - all'interno del cortile per la deposizione delle corone davanti alla lapide con la data del 25 aprile.

25 aprile - Palazzo Ducale

25/04/2023, 11:26