Le biblioteche comunali donano libri col progetto “Leggimi ancora”

Per informazioni chiamare al numero 079 279380 o scrivere a biblioteca@comune.sassari.it

23 giugno 2023

Da lunedì 26 giugno le biblioteche comunali di piazza Tola, Caniga e Li Punti doneranno fino a 5 libri a chi si recherà in una delle tre sedi.

Le biblioteche sono organismi in continua crescita e devono garantire ai propri frequentatori materiali sempre nuovi nella forma e nei contenuti. Per questo periodicamente è necessario fare spazio tra gli scaffali eliminando i libri doppi, usurati o che da tempo non vengono più presi in prestito. La biblioteca ha selezionato per la donazione tutti quelli che ancora possono essere letti e andare ad arricchire le librerie di collezionisti, appassionati e nostalgici.

L’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte ed è rivolta agli iscritti. Chi non fosse in possesso della tessera della biblioteca, potrà iscriversi gratuitamente sul momento.

La locandina

26/06/2023, 10:45