Lavori in via degli Astronauti e modifiche alla viabilità

Proseguono i lavori di bitumatura e messa in sicurezza delle vie cittadine, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità

Data:
16 marzo 2024

Proseguono i lavori di bitumatura e messa in sicurezza delle vie cittadine, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità. Da lunedì 18 marzo, salvo maltempo, per circa una settimana, gli operai saranno impegnati in via degli Astronauti, tra le rotatorie di via Luna e Sole e del viadotto don Sturzo. Le operazioni consisteranno nella fresatura, con alcuni approfondimenti da eseguire in corrispondenza dei grossi cedimenti, e ricostruzione delle zone. Per eseguire le operazioni sono previste modifiche alla viabilità, che saranno adeguatamente segnalate. Nel tratto di via degli Astronauti interessato dai lavori sarà consentito solo un senso di marcia da don Sturzo verso Luna e Sole, tra le 7 e le 18 (salvo imprevisti), mezzi pubblici e di soccorso potranno invece passare in entrambi i sensi di marcia. Chi esce dalle aree private dovrà immettersi nella via degli Astronauti obbligatoriamente con direzione verso la rotatoria di via Luna e Sole. La viabilità alternativa sarà segnalta dall'impresa con apposita segnaletica.

Si proseguirà con i successivi interventi nella vie Prunizzedda, Barzini e Pirandello.

Eventuali modifiche saranno tempestivamente comunicate.

Il Settore Infrastrutture della Mobilità raccomanda a pedoni e automobilisti la massima attenzione, il rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni fornite dagli operatori.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/03/2024, 12:01