La Protezione civile comunale alla galleria “Porte di Sassari”

Protezione civile del Comune di Sassari dal 15 maggio incontrerà cittadine e cittadini alla Galleria del Centro Commerciale “Porte di Sassari”

12 maggio 2023

La Protezione civile del Comune di Sassari dal 15 maggio e fino a settembre incontrerà cittadine e cittadini alla Galleria del Centro Commerciale “Porte di Sassari”. Questo è reso possibile grazie agli spazi offerti gratuitamente dalla Società Nhood del centro commerciale “Porte di Sassari”, che permette così all’Amministrazione di raggiungere sempre più persone con le attività di comunicazione.

In questo caso, la Protezione civile informerà sui rischi presenti sul territorio comunale. L’obiettivo è sensibilizzare la cittadinanza sulla conoscenza della protezione civile, le norme di autoprotezione contro il rischio incendio, idraulico e idrogeologico con la distribuzione di brochure, e per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento, con l'illustrazione, da parte di personale qualificato che opera quotidianamente sul campo, delle attività svolte dal servizio.

12/05/2023, 10:38