L’Informagiovani del Comune di Sassari al Job Day

L'Informagiovani-Punto Locale Eurodesk del Comune di Sassari sarà presente al Job Day Sardegna 2023 che si svolgerà il 2 febbraio nei locali della Promocamera.

01 febbraio 2023

I Job Day Sardegna sono eventi organizzati da ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro), in partenariato con l’Assessorato del lavoro della Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito dell’iniziativa “Sardegna LavORA” e prevedono un ciclo di manifestazioni dedicate al mondo del lavoro. In questo contesto, l'Informagiovani sarà impegnato a promuovere la partecipazione, l’informazione e l’orientamento nei settori del lavoro, dell’istruzione e della formazione, del Servizio Civile Universale e dei programmi per giovani, in ambito nazionale ed europeo, estendendo la sua attività anche all'area culturale, del tempo libero e del volontariato.

01/02/2023, 12:39