Job Day Sardegna 2023

Se non trovi il lavoro è il lavoro che cerca te.

25 gennaio 2023

Job Day Sardegna 2023

la Regione Sardegna ha ripreso l’organizzazione degli eventi Job Day Sardegna 2023 che si svolgeranno nel territorio regionale dal 2 febbraio sino al 31 marzo 2023.

I Job Day Sardegna sono eventi organizzati da ASPAL in partenariato con l’Assessorato del lavoro nell’ambito dell’iniziativa “Sardegna LavORA”, ciclo di manifestazioni promosso dalla Giunta regionale dedicato al mondo del lavoro.

Il Job Day Sardegna si muove nel solco di una consolidata esperienza maturata da ASPAL negli ultimi anni e ha come obiettivi prioritari offrire l’opportunità a chi offre un lavoro e a chi lo cerca di potersi incontrare, conoscersi e iniziare una valida collaborazione, supportare le persone nel percorso di scoperta delle proprie attitudini, competenze e delle proprie motivazioni, fornire strumenti utili ad una ricerca di lavoro ed una riqualificazione professionale, offrire momenti di orientamenti e di confronto sui percorsi di vita e di lavoro che si aprono dopo il diploma e dopo la laurea e presentare l’offerta formativa attiva nel territorio.

La manifestazione si svolge lungo l’arco di un’intera giornata e viene proposta nelle sedi più importanti e raggiungibili di sei ambiti territoriali più vasti, secondo la seguente programmazione:

• Sassari
    2 febbraio 2023
    via Predda Niedda, 18
    presso Promocamera
  • Olbia
    14 febbraio 2023
    Aeroporto Costa Smeralda
  • Nuoro
    28 febbraio 2023
  • Oristano
    7 marzo2023
  • Tortolì
    16 marzo2023
  • Cagliari
    30/31 marzo2023
    Sede da definire

Scegli la tappa più vicina a te e consulta le offerte di lavoro e l’intero programma della giornata.
Ricordati che per partecipare devi iscriverti.

04/04/2023, 09:52