Iniziative estive 2023

A breve saranno rese note le modalità di iscrizione alle iniziative estive 2023. L'iscrizione avverrà solo attraverso il portale on line e per accedere sarà necessario lo SPID.

01 giugno 2023

Si informa che il Settore Politiche Educative Giovanili e Sportive renderà note a breve le modalità per provvedere all’iscrizione al Servizio.

A tal proposito si ricorda che le attività vengono prioritariamente proposte ai minori residenti nel Comune di Sassari, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

Sarà possibile per i non residenti procedere all’iscrizione che sarà subordinata alla disponibilità di posti.
Tali attività si svolgeranno durante il periodo 26/06/2023 ~ 28/07/2023.

Si ricorda che la domanda di iscrizione potrà essere compilata ed inoltrata solo accedendo al PORTALE ONLINE che sarà, a breve, attivato sul sito del Comune di Sassari, avvalendosi di dispositivi informatici (PC, apparecchi smartphone o tablet)

Per accedere ai Servizi ONLINE, e presentare domanda di iscrizione, gli interessati dovranno munirsi di Spid personale.

01/06/2023, 17:04