In via Milano partono i lavori di bitumatura

Proseguono i lavori di bitumatura e messa in sicurezza delle vie cittadine, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità. Mercoledì 3 aprile partiranno quelli in via Milano

Data:
30 marzo 2024

Proseguono i lavori di bitumatura e messa in sicurezza delle vie cittadine, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità. Mercoledì 3 aprile partiranno quelli in via Milano, nella parte discendente tra la rotatoria di via Vardabasso e quella di via Ugo la Malfa, che si concluderanno, salvo contrattempi legati al maltempo, sabato 13 aprile.

Il cantiere si divide in due fasi: la prima, che durerà tra i 6 e gli 8 giorni, interesserà la corsia di destra discendente, lasciando aperta al traffico la sola corsia di sinistra discendente. Nella seconda fase le lavorazioni prevedono alternativamente l'occupazione della carreggiata, lasciando sempre a disposizione della circolazione una sola corsia discendente, per uno o due giorni. Sarà sempre garantito l’uso delle fermate dei mezzi pubblici.

I lavori consisteranno nella fresatura e bitumatura della strada e successivamente sarà tracciata la segnaletica orizzontale.

Il Settore Infrastrutture della Mobilità raccomanda a pedoni e automobilisti la massima attenzione, il rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni fornite dagli operatori. I pedoni dovrebbero limitare quanto possibile il passaggio nei tratti interessati dalle lavorazioni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/03/2024, 13:32