Il SUAPE avvia un'indagine di customer satisfaction

Il SUAPE avvia l'indagine di customer satisfaction

11 ottobre 2021

Anche quest'anno il SUAPE ha avviato l'indagine di customer satisfaction al fine di sentire l’opinione e conoscere la valutazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi che eroghiamo per poter, di conseguenza, avviare azioni di miglioramento in sintonia con le loro aspettative.

L’indagine si svolgerà nel periodo dall’ 11 ottobre al 13 dicembre 2021 tramite la somministrazione del questionario allegato contenente 11 domande relative al Servizio Utilizzato:

- Accesso agli Atti e Protocollo – Attività Produttive/Edilizia Privata - Agibilità e Condono - Controllo Edilizio.

Gli utenti possono compilare il questionario e trasmetterlo via email a sportellounico@comune.sassari.it o via pec a sportellounico@pec.comune.sassari.it

Qualsiasi comunicazione o richiesta informazioni può essere richiesta agli indirizzi:
sportellounico@comune.sassari.it

o via pec: sportellounico@pec.comune.sassari.it