Il SUAPE avvia un'indagine di customer satisfaction
Il SUAPE avvia l'indagine di customer satisfaction
Data:
11 ottobre 2021
Anche quest'anno il SUAPE ha avviato l'indagine di customer satisfaction al fine di sentire l’opinione e conoscere la valutazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi che eroghiamo per poter, di conseguenza, avviare azioni di miglioramento in sintonia con le loro aspettative.
L’indagine si svolgerà nel periodo dall’ 11 ottobre al 13 dicembre 2021 tramite la somministrazione del questionario allegato contenente 11 domande relative al Servizio Utilizzato:
- Accesso agli Atti e Protocollo – Attività Produttive/Edilizia Privata - Agibilità e Condono - Controllo Edilizio.
Gli utenti possono compilare il questionario e trasmetterlo via email a sportellounico@comune.sassari.it o via pec a sportellounico@pec.comune.sassari.it
Qualsiasi comunicazione o richiesta informazioni può essere richiesta agli indirizzi:
sportellounico@comune.sassari.it
o via pec: sportellounico@pec.comune.sassari.it
Ultimo aggiornamento
15/06/2022, 11:29
Contenuti correlati
Novità
- Partiti i lavori di manutenzione straordinaria nella scuola di via Sulcis
- Avviati i lavori nello stabile de La Pedraia
- PalaSerradimigni, gara deserta. Comune e Dinamo insieme per trovare soluzioni
- Il SUAPE avvia l'indagine di customer satisfaction
- Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sassari 2 Baddimanna, si passa dai vecchi ai nuovi progetti
Documenti e dati
- Manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure negoziate volte all’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale da attuare mediante Accordo Quadro - Schede A, C, D, F, G
- Manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure negoziate volte all’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale da attuare mediante Accordo Quadro - Schede B, E.
- Affidamento diretto ex art. 36 comma 2, lett. a) del d. lgs. 50/2016 e art. 1, comma 2 lett. a) della l. n. 120/2020, previa pubblicazione di un avviso di indagine di mercato del servizio di copisteria rivolto all’utenza e relativo alla documentazione oggetto di accesso agli atti del Settore Attività Produttive ed Edilizia Privata
- Affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 per la fornitura di n. 1 scanner di grande formato per la digitalizzazione delle pratiche edilizie e commerciali dell’archivio del Settore. CIG. Z883BE00F3
- Affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 per la fornitura di n. 2 kit di bandiere istituzionali per la sede del Settore Attività Produttive ed Edilizia Privata. CIG. Z2B3BE0065