Il SUAPE avvia l'indagine di customer satisfaction

28 settembre 2023

Anche quest'anno il SUAPE ha avviato l'indagine di customer satisfaction al fine di sentire l’opinione e conoscere la valutazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi che eroghiamo per poter, di conseguenza, avviare azioni di miglioramento in sintonia con le loro aspettative.

L’indagine si svolgerà nel periodo dal 16 ottobre al 16 dicembre 2023 tramite la somministrazione del questionario allegato contenente 11 domande relative al Servizio Utilizzato:

- Accesso agli Atti e Protocollo – Attività Produttive/Edilizia Privata - Agibilità e Condono - Controllo Edilizio – SUAPE

Si invitano gli utenti a compilare il questionario allegato e trasmetterlo via email a sportellounico@comune.sassari.it o via Pec a sportellounico@pec.comune.sassari.it, ringraziando per la preziosa collaborazione.

Qualsiasi comunicazione o richiesta informazioni può essere richiesta agli indirizzi:
sportellounico@comune.sassari.it
o via pec: sportellounico@pec.comune.sassari.it