I vincitori del I premio del festival Thauma ricevuti dal sindaco

Questa mattina il sindaco di Sassari Nanni Campus ha ricevuto nella sala del Consiglio di Palazzo Ducale le ragazze e i ragazzi del liceo classico coreutico e musicale Azuni.

21 aprile 2023

Questa mattina il sindaco di Sassari Nanni Campus ha ricevuto nella sala del Consiglio di Palazzo Ducale le ragazze e i ragazzi del liceo classico coreutico e musicale Azuni che nei giorni scorsi hanno vinto il primo premio del festival Thauma – Teatro antico di Scena per la soluzione artisticamente più originale. 23 tra musicisti, danzatori e attori e attrici hanno trionfato nella competizione organizzata dall’Università Cattolica di Milano con l’opera “Il Ciclope” di Euripide.

Durante l’incontro con il primo cittadino, si è parlato di teatro e arte ma non sono mancati i riferimenti all’educazione civica, a cosa rappresenti la sala del Consiglio per la collettività e a quanto siano importanti i ruoli che rivestono le figure istituzionali che vi operano.

Al termine dell’incontro il sindaco ha donato al gruppo di giovani artisti due gagliardetti a nome di tutta la città.

Le ragazze e i ragazzi del liceo classico coreutico e musicale Azuni

21/04/2023, 13:54