Graduatoria provvisoria grandi Servizi 0-3 comunali e privati convenzionati per l'anno educativo 2023/2024

Pubblicata la graduatoria provvisoria grandi per le iscrizioni ai Servizi 0-3 comunali e ai Servizi 0-3 Privati Convenzionati.

Data:
12 maggio 2023

Approvazione Graduatoria Provvisoria Sezione Grand i (12/36 mesi)

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1616 del 12.05.2023, è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'accesso ai Servizi 0-3 Comunali e Privati Convenzionati – Sezione Grandi (bambine/i in età 12/36 mesi), per l'anno educativo 2023-2024.
Come previsto dal Regolamento dei Servizi Educativi per l’Infanzia, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 24.03.2022, la graduatoria è stata predisposta nel rispetto dell’art. 8 e con l’attribuzione dei punteggi di cui all’art.9. A parità di punteggio, la posizione in graduatoria è determinata dalle priorità indicate al comma 2 dell’art. 9:

  1. maggior numero di minori presenti nel nucleo;
  2. maggiore età del bambino per il quale si presenta domanda di iscrizione;
  3. valore ISEE inferiore.

E' possibile presentare, al Settore Politiche Educative, Giovanili e Sportive – Via Venezia, 2 – Sassari – iscrizioniservizi03@comune.sassari.it , eventuali osservazioni relative alla propria posizione in graduatoria nonché regolarizzare le domande relativamente all’ISEE presentato e non conforme.
Trascorso detto termine, e valutate le osservazioni e integrazioni presentate, le graduatorie assumeranno carattere definitivo e saranno pubblicate sul sito del Comune.

Le domande sono identificate con il numero di protocollo indicato nella ricevuta di presentazione della domanda. Qualora necessario, lo stesso può essere recuperato da chi ha presentato la domanda nella seguente modalità:

  • Accesso al Portale Municipia
  • Accesso all’Area Personale tramite SPID
  • Sulla home page sarà presente un menù orizzontale, sulla parte destra cliccare su “Elenco domande”
  • Cliccando ancora a destra su “Prese in carico” sarà possibile visualizzare l’elenco delle domande presentate ed individuare il relativo protocollo
Nido comunale
Nido comunale  

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/05/2023, 12:30