Graduatoria provvisoria - Bando per l'assegnazione degli alloggi di ERP

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi di ERP

14 febbraio 2023

Con determinazione dirigenziale n. 518/2023, è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Sassari.
La graduatoria è pubblicata per 30 giorni consecutivi fino al 16 marzo 2023.
Durante il periodo della pubblicazione gli uffici effettueranno i controlli sulle autocertificazioni rese dai cittadini in merito al possesso dei requisiti di ammissione e delle condizioni soggettive e oggettive attributive di punteggio al fine di verificarne la veridicità ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000.
In particolare saranno esclusi dalla graduatoria tutti coloro che hanno occupato abusivamente alloggi ERP negli ultimi 5 anni, nonché tutti coloro i quali sono già assegnatari di alloggio di edilizia residenziale pubblica.
Eventuali ricorsi possono essere presentati dal 17 al 26 marzo 2023.

14/02/2023, 16:04