Graduatoria definitiva stalli Cavalcata Sarda 2022

Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di concessione temporanea di suolo pubblico in occasione della Cavalcata Sarda edizione 2022

Data:
26 agosto 2022

Sul sito del Comune è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di stalli in occasione della Cavalcata Sarda 2022.

Ai fini del rilascio dell’autorizzazione gli assegnatari dovranno trasmettere all’indirizzo sportellounico@pec.comune.sassari.it entro il 29 agosto, la seguente documentazione:

• ricevuta pagamento canone suolo pubblico;

• marca da bollo per l’istanza di partecipazione (qualora non presentata con la richiesta);

• marca da bollo per rilascio dell’autorizzazione.

Si rammenta che per l’assolvimento dell’imposta del Bollo si deve comunicare il numero identificativo; l’originale dovrà essere custodito presso lo stallo assegnato da esibire agli organi di controllo; il numero identificativo dovrà essere diverso da quello indicato per la domanda e non riutilizzato/ riutilizzabile pena la segnalazione agli organi competenti.

Il pagamento del canone di occupazione suolo pubblico dovrà essere effettuato con PagoPa.

Gli assegnatari riceveranno nella casella di PEC indicata in sede di domanda l’avviso di pagamento da parte del concessionario per la riscossione Abaco S.P.A..

Contatti Abaco S.P.A. Via Florinas, 4 Sassari - Tel. 079 242723 - Fax 079 0972047

Orari apertura: Lunedí - Mercoledí - Venerdí 08:30-12:30 e 15:00-18:00 / Martedí 08:00-20.00 / Giovedí 07:30-12:30 e 15:00-18.00 / Sabato 08:30-12:30. 

 

Documenti

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Ultimo aggiornamento

30/08/2022, 12:03