Graduatoria definitiva contributi economici alle famiglie con minori per la partecipazione ad attività estive - anno 2022 periodo giugno-settembre

Pubblicata la graduatoria definitiva

21 dicembre 2022

Approvazione graduatoria definitiva

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 4434 del 15/12/2022, è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti ammessi al contributo economico per il rimborso spese per la partecipazione ad attività estive per minori di età dai 3 ai 17 anni.
La graduatoria definitiva ricomprende le istanze ammesse nei limiti delle risorse assegnate dal Ministero per la famiglia e le pari opportunità, con D.M. del 05/08/2022, pari ad €104.851,20.
Si precisa che, a seguito dell’accoglimento delle rettifiche comunicate entro le ore 14.00 del 14 dicembre us., come previsto nell’avviso di pubblicazione della graduatoria provvisoria, il contributo è stato concesso ai richiedenti con attestazione ISEE per prestazioni a favore di minori di importo fino ad €14.283,93.
La graduatoria ricomprende tre elenchi indicanti ciascuno:

1) le istanze dei soggetti ammessi al contributo, identificate con il numero di protocollo, le iniziali del richiedente ed codice fiscale abbreviato, riportate in ordine crescente del valore della attestazioni ISEE per prestazione a favore di minori, verificate dagli uffici sulle banche dati INPS nel corso della istruttoria delle domande, fino al limite di €14.283,93;

2) le istanze non ammesse per irregolarità nella domanda, sempre fino al limite di € 14.283,93 sopra detto, identificate con il numero di protocollo, le iniziali del richiedente ed codice fiscale abbreviato con la specificazione della motivazione della non ammissione;

3) le istanze non ammesse per esaurimento delle risorse identificate con le iniziali del richiedente ed il codice fiscale abbreviato.

In ultimo si comunica che si procederà alla liquidazione delle somme spettanti ai beneficiari del contributo entro il 30 aprile 2023.

21/12/2022, 12:05